Forse l’unica risorsa è lo yoga…

Periodo di alti e bassi.
Di speranze e tristi realtà.
Voglia di ricostruire e ansia di fuggire.
Cercare di dare forma all’esperienza e scontrarsi con un muro di apatia congenita. 
Soffermarsi a pensare e poi rendersi conto di avere ‘quei’ pensieri tipici di chi si lamenta di tutto e di tutti.
 
Ed io odio essere lamentosa.
 
Che fare? non sono quella che si sfoga nello shopping sfrenato, non amo i ritrovi alla moda, mi defilo se si parla di TV, veline o similari, tanto più se si affronta l’argomento ‘politica’.
Mi rendo conto di essere costretta a convivere con estranei con i quali il rapporto rimarrà tale.
 
Odio la solitudine. Forse mi rimane giusto da provare un corso di yoga per svuotare il cervello Perplesso
 

 
 
Oppure UNA BELLA NUOTATA???
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

11 risposte a “Forse l’unica risorsa è lo yoga…

  1. se puoi nuotare, meglio una bella nuotata…è anche meno costosa..

  2. Vengo con te a nuotare, ma vorrei sperimentare anche il corso di yoga: andiamo?

  3. quoto Kali … perchè non tutte e due le cose??? :)) dai, vengo anche io!!!

  4. Nuoto da sempre…. iscriviamoci a yoga in massa!

  5. dimmi dove vai che vengo anch’io ne ho tanta necessità

  6. il mareeeeeeeeeeeeeeee!!!!vieni cara che ci tuffiamooooooo!!!!!

  7. il mare è la voce del mio cuoreeeeeeeeeee!!!! nuota, baby, che va tutto via!

  8. –a yoga l’utima volta mi sono addormentata.. mi ha svegliata il maestro e io mi sono sentita a disagio..Nuota, altrimenti ti addormenti.. ;)))

  9. bastasse lo yoga per cancellare gli alti e bassi…

  10. @FedericoGià… ma diciamo che, almeno per qualche oretta, riesci a dimenticarli no? e poi… visto che le mie nuotate sono ‘rinviate’… non credo mi rimanga altro :-S

  11. Ciao Ross, Signora dei Sogni, piove, dormire ed aspettare il sole,sognare e programmare viaggi in moto,scoprire nuovi orizzonti,partire.E’ da tempo che lo dico, ma tu non ascolti.Ti abbraccio.Spero di sentirti presto in forma.Fabrizio

Lascia un commento

