Ho imparato a sognare… e non smetterò

Ultimi giorni di un giugno un po’ piovoso, che ci ha però regalato anche bellissime giornate. Rincorro in autostrada carovane di pendolari del mare, di turisti dell’weekend mordi e fuggi.

Svicolo tra orde di auto in fila per l’imbarco per le mete classiche di chi – fortunato – ha scelto luglio per le vacanze.

Ed io intanto sogno…

 

barriera_corallina1

Ma non è un sogno irraggiungibile… è solo ‘lontano’ nel tempo.

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

7 risposte a “Ho imparato a sognare… e non smetterò

  1. non ci avevo mai pensato!Lontano nel tempo…sarebbe come dire "prima o poi…"

  2. mi sembra un sogno realizzabilissimo … spero che ‘quel’ tempo non sia ‘tanto’ lontano!! :)

  3. voglio venire anch’ioooooooo!!!!

  4. Quando partiamo??

  5. che altro può fare la signora dei sogni

  6. Beh, ma il tempo passa, e il sogno diventerà realtà… Mandaci una cartolina! :-)

  7. io sono qui, se avessi voglia di puglia…:-DDD

Lascia un commento

