Pigrizia

Sono giorni che non entro in questo piccolo spazio. Troppi impegni, e soprattutto troppo caldo. E’ un momento ‘di stanca’, di voglia di non fossilizzarmi su uno schermo. Succede a tutti e quest’anno tocca a me.
Leggo notizie, vedo fatti e penso di trasformarli in post. Poi la pigrizia e l’indolenza hanno il sopravvento.
 
Ma non è sicuramente un distacco dagli amici di sempre!
 
Ringrazio Virginia per la presenza – e sì, avrei veramente bisogno di Puglia, ma non riesco nemmeno a programmare un weekend lungo Perplesso!
Posso solo ringraziare il cielo che con mezz’ora di treno ed una spesa modica, riesco a frequentare le spiagge locali il sabato e la domenica.
 
Tempi duri per parlare di ferie, ma dopo nove mesi di ‘ferie perenni’ non mi dispero di sicuro. Fosse solo un po’ meno caldo! ormai Genova sembra il Nord Africa: 32° alle dieci di sera…
 
Mi auguro venga presto il periodo in cui potrò riprendere le mie scorribande su e giù per la penisola!
 

ps. per le ‘curiose’: sono dimagrita ancora, ma non fino a questo punto!Sorriso

10 risposte a “Pigrizia

  1. cara come staii???spero benisssimoooooooo!!!e non ti sciogliere…^_^

  2. è sempre un piacere ‘vederti’ qui … ma capisco tutti i tuoi ‘sintomi’ … credo che ci sia una specie di virus in giro … perchè ne siamo affetti in molti!! :)

  3. il caldo "abbatte" ma non è solo quello, io avverto una stanchezza poco fisica e molto altro

  4. Ciao Ross,un bacio ed un abbraccio.Fabrizio

  5. dimenticavo, ho cambiato moto, BMW R 1200 GS versione 30 anni, commemorativa anche per me….. 30 anni che non ci salivo…. eheh

  6. Anche io sto messa come la tizia della foto, anche a Napoli si "squaglia" dal caldo…ma mi sono talmente lamentata per il freddo lo scorso inverno, che ora non oso fiatare… ;-)A presto, Ross!

  7. @FabCiao… anche se ce lo siamo dette per telefono :-)@LillaDici che è un virus? e che cura consigli? qualche raduno stile ‘bar-vattelapesca2010’?? :PPP@MauroDiciamo che il ‘molto altro’ sarebbe mooolto gradito (e non è mai troppo…) ma per questa volta, è anche stanchezza fisica [e la posizione del PC di casa nell’angolo più caldo :-S]

  8. @FabrizioRicambio bacio e abbraccio – come sempre. Bella la notizia del cambio moto: da corsaiolo solitario ora sei veramente un moto-turista! Quando mi fai fare un giro?? Bacissimo!@AgneseNon sai che piacere rivederti qui, ma spero di farlo presto di persona qui al Nord o, perchè no, qui a Genova. Si stava pensando ad un Bar-Caruggi bis.Che ne dici? potrai essere dei nostri? ovviamente a Settembre! :-)

  9. personalmente ho una specie di avversione alla tastiera da alcuni mesi probabilmente non passo un periodo felice ma dopo il il fondo si potrà solo risalire….spero

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...