Rileggendo qua e là

Con le ultime modifiche di WLS mi sento un po’ spiazzata. O forse non ho voglia di andare a fondo alla cosa.
Passo a volo radente, leggo gli amici, guardo le foto, e raramente controllo il mio space.
 
E’ solo per caso che stasera ho riguardato il mio profilo e ritrovato questo bel passo di Thoreau – anche se non sono fondamentalmente una fan dei classici americani – e l’ho subito collegato ad una persona.
 
Glielo dedico, anche se lui non lo leggerà mai. Almeno non qui.

 

"Happyness is like a butterfly: the more you chase it,
the more it will elude you,
but if you turn your attention to other things,
it will come and sit softly on your shoulder…”
(H.D. THOREAU)
 
[La felicità è come una farfalla:
 più tu la cerchi, più lei ti sfugge,
ma se rivolgi la tua attenzione ad altre cose,
lei verrà da te e si poserà dolcemente sulla tua spalla…]
 
volare-farfalla-blu

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

7 risposte a “Rileggendo qua e là

  1. mi piace!!! :)

  2. E mentre gironzoli, ogni tanto dai un’occhiata sulla tua spalla…. potresti avere una sorpresa! :-)

  3. ne ho fatto il mio credo da mo’…ho dovuto…ti chiamo domaniii!!!!!:-))

  4. prima però devi corrergli un pochino dietro… baci

  5. … tu spiazzata??? Figurati io… anzi colgo l’occasione per chiedere come si fa a togliere il pop-up automatico di messenger, quando si sta leggendo la posta in rete… ogni tanto qualcuno dei contatti compare improvvisamente … e se il capo sta visionando un lavoro… non ci resta bene…… :-)… chissà se mi sono spiegata… :-)

  6. e come le farlalle, signora felicità si ferma davvero poco!:-DD che dobbiamo fare, se non ac/cogliere l’attimo?

  7. @Marikasi, ti sei spiegata :-)e, giusto in tuo onore, ho dato un’occhiata al messenger: prova ad andare su STRUMENTI – Opzioni – Avvisi e togli il flag al secondo avviso.Non so se funziona, ma tentar non nuoce :-)

Lascia un commento

