Pazzia è

Alzarsi una mattina e… pensare che vuoi essere ‘diversa’… almeno fuori!


Ma soprattutto… pazzia è…. RIUSCIRCI!


…Vivi come credi.
Fai ciò che ti dice il cuore…
ciò che vuoi…
La vita è un’opera di teatro,
senza prove generali…

29 risposte a “Pazzia è

  1. e mica vorrai lasciarci con questa curiosità!!!!! facci vedere ‘sto cambiamento!!!!PS: almeno una mattina a settimana mi sveglio con la voglia di essere diversa (almeno fuori!!) … il problema è riuscire a mettere in pratica il cambiamento … perciò, fidati, riuscirci non è pazzia … è ‘qlo’!!!😉

  2. Capelli viola? Almeno una frezza?Si, si, capelli viola!VAI COL CAMBIAMENTO E POSTA IL RISULTATO.Io applaudo a scatola chiusa.Clap, clap, clap!

  3. Kali, io non ho voluto ‘siblanciarmi’ ma … hai avuto il mio stesso ‘sentore’ … :)sono stracuriosissima!!!! :)

  4. ma come vi viene in mente a voi due?

  5. ahhhhhhhhhhhh ho un sospetto……….ma non lo scrivooo!!!!!!!^_^:::::::::::::::::::::aspetto conferme!!!!!!

  6. Arieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel! No, sbagliato! :PPP[purtroppo… :-S]

  7. Come sbagliato????? Nessun passaggio al viola? :-(((

  8. eh.. no, purtroppo, il mio tosatore di fiducia si è rifiutato :-Se comunque non era sicuramente quello che aveva in mente Ariel :-)

  9. non so cosa intendesse ariel … ma se non è quello e non è nemmeno quello che pensavamo io e kali … allora, cos’è???dai … dicci come possiamo scoprire qualcosa in più: un aiutino da casa??? il 50 e 50?? l’aiuto del pubblico??? :P

  10. ross vuoi essere crudele e ci lasci sulla brace??

  11. ….. appunto visitare la Mongolia con il Ture …. che altro !Ma quando "accendi" messenger ?Baci ed abbracciFabrizio

  12. aahhhhhhhhhhhhhh non posso parlare……….nonononono………..^_^..posso malignare pero’!!!!uahauhauahuah

  13. MISTERIOSAAAAA….

  14. C’ho un’idea pure io…… Ariel, pensiamo la stessa cosa???😉

  15. mi sa’di si’cara Sily……

  16. siete tutte fuori strada! [e ribadisco il purtroppo… ]A Salmastro poi è meglio nn dire nulla… Fabrizio pensa alla sua Cina…beh… restate sulle spine. Lo vedrete nelle prossime foto ^_^

  17. come ci lasci sulle spine??? argh!!! da oggi ti chiamerò ‘crudelia da genova’!!!! :P

  18. ah, non so proprio che cosa fotograferà prossimamente ross!:-D

  19. Buon fine settimana, Ross!😉

  20. grazie per il buon fine settimana e, vista la compagnia, penso proprio che lo sarà :-De dopo una settimana di full English-Canadian immersion direi che ne ho proprio bisogno!

  21. che fai alla prossima voti FINI…..;-)lo so ti irrito….

  22. @Salmastro
    Irritarmi? ma proprio no! sono rientrata oggi dopo quasi 4 giorni di disintossicazione da PC ed indigestione di sorrisi con una grande amica… eh caro mio, ci vuole ben altro per irritarmi!🙂

  23. Ciao, se domani ti chiedessi alcune dritte su come utilizzare questo nuovo tipo di blog mi aiuteresti? Con calma s’intende, quando e se hai tempo.
    Ciao… anch’io cercavo lo sfondo nero… ma sono un carciofo!

  24. @Koi
    Ma certo!!! che domande! ti aiuto eccome

    ps. per lo schermo nero devi andare su aspetto, scegli il tema e poi dopo accedi a ‘sfondo’ e ti selezioni il colore🙂

  25. ma ross come si fa il blog grolla!!!????:-(

  26. dai che bello, questo cambiamento ci sta smuovendo!
    bentrovata!

  27. Sì sì… e la cosa mi piace e tanto!🙂
    Ben riletto anche per te caro Lord Pickwick, peccato per il nostro mancato incontro.

Lascia un commento

