La settimana dei regali

Odio fare i regali ‘a tempo’ e per fortuna i miei amici lo sanno e mi ricambiano la cortesia.

Ergo, i regali di compleanno mi arrivano dopo, a spizzichi, e quasi mai legati alla fatidica data. Quest’anno ne annovero uno carinissimo anche se


… non ne capisco il senso… o forse sì?🙂


chissà a cosa si riferiva la mia amica Marika

6 risposte a “La settimana dei regali

  1. i regali sono sempre graditi, a qualsiasi ora del giorno e della notte!🙂
    bellissima mafalda, chissà perchè un tale riferimento, eh?😉

  2. mitica Mafalda !
    Un mio zio mi regalò un libro di Quino quando avevo 11 anni… mi si aprì un mondo !

  3. Sfoggiala!
    E il mondo è avvertito!
    (e anche un certo ingegnere….😉 )

  4. come dice Virginia, i regali sono sempre graditi … è bellissima la borsa di Mafalda!!! la voglio anche iooooooooooo!!!🙂
    PS: già, chissà a cosa si riferiva la tua amica!!!😉

Lascia un commento

