No, su di me non ha presa!

Cosa? ma lo spirito del Natale ovviamente! Il buonismo… il ‘volemose bene’ all’italiana… il sorriso benevolente degli anziani… no no…

E me ne frego se la Befana poi mi porterà del carbone! tanto non ho mai mangiato neppure i suoi dolcetti melensi!

Come dite? che mi è successo? Nulla di particolare. Solo una mail presuntuosa e untuosa da emeriti ignoranti che sono la rappresentazione dell’italiano medio! ecco che mi è successo.

Ed io non ci sto, non ci sto ad essere accomunata a persone simili, e sono stanca di fare spallucce e sentirmi dire ‘fregatene’.

No. Se gli italiani sono così, allora voglio la cittadinanza del Burundi!

5 risposte a “No, su di me non ha presa!

  1. mamma mia sei incazzata nera ripasso un altra volta fose è meglio ah ah ciao e buongiorno
    nazzareno

  2. leggere in rapida successione i tuoi post è talvolta destabilizzante!🙂
    Ma che era ‘sta mail?

    • e che, è colpa mia se tu arrivi sempre too late?🙂
      e poi non è vero, dai, in fondo sono sempre ME non credi???

      ps. erano dei banalissimi auguri di Natale di altrettanto banalissima azienda di servizi che con un presumì da far paura faceva gli auguri in tutte le lingue, scrivendo tra parentesi la lingua di riferimento… e ne avessero azzeccata una! con errori di ortografia da pauraaaaaaa e un augurio in olandese, spacciato per tedesco!🙂

  3. e tu, in un attacco del TUO buonismo, sii generosa! manda loro, in tutta risposta e per un anno sano, dei bei vaffa in tutte le lingue, morfologicamente e ortograficamente corretti!😀

Lascia un commento

