Affacciarsi alla finestra

Solo ora mi rendo conto di quanto tempo sia passato dall’ultimo post :-S  Non cerco scuse, ma di sicuro la mia testa era altrove, a metà tra la preoccupazione e la rabbia, come sempre da un po’ di tempo a questa parte.

Ora la preoccupazione si è calmata, la rabbia un po’ meno, ma con un grande training autogeno sto cercando di controllarla. Soprattutto perchè ho capito – meglio tardi che mai – che questo mio essere “arrabbiata” fa male solo a me! Grazie a tutti coloro che si sono timidamente affacciati per avere mie notizie, e a chi ha pensato di farlo, ma si è volutamente tenuto in disparte. Questa volta si è trattato di un addensarsi di problemi lavorativi, personali e di salute, che tutti insieme hanno avuto l’effetto di un bel cocktail… che vi auguro però di non assaggiare mai.

I problemi lavorativi sono stati superati dalla mia caparbia (o testardaggine? ), quelli di salute sono ancora lì, meno pesanti, ma in via di risoluzione, su quelli personali, stendiamo un velo pietoso.

Ma oggi, complice il vento di tramontana e la giornata soleggiata, complice una simpatica mail che mi ha fatto ridere, e, last but not least, il sorriso di una persona a cui tengo, ho voglia di riaffacciarmi alla ‘mia’ finestra e sorridere.

E non credo sia poco, di questi tempi, soprattutto sorridere🙂

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

11 risposte a “Affacciarsi alla finestra

  1. latito anch’io…un sacco di cose da fare …ma sono contenta di vederti e spero di persona quanto prima!!!ti abbraccio cara…….

  2. e tu non immagini quanto mi manca il tuo affacciarti e il tuo sorriso! cerca di stare meglio ragazza e razzola un po’ più spesso da queste parti. è meglio che altrove, ti assicuro!😀 ( alla faccia della modestia!! )

  3. sono proprio contenta di vederti alla finestra!!! sai che, nonostante tutti i casini, ti trovo in splendida forma??? girati un po’ a destra … ora a sinistra … vediamo … si, ti trovo proprio bene … beh … visto che ormai ci sei … che ne dici di affacciarti più spesso???🙂

  4. No, non è poco.
    Bentornata!

  5. Bello trovarti affacciata alla finestra. Momenti così ce ne sono sempre, ma quando hai tempo e voglia vieni a trovarci.
    Se poi vogliamo addirittura trovarci in veranda… C’è più spazio e possiamo unirci a te!

  6. ciao Ross..a ben rileggerti

  7. Adoro la tramontana, le finestre spalancate, le amiche sorridenti alla finestra…
    Se poi, ti va di” scendere di sotto”, noi ti aspettiamo.
    Baci.

  8. Ogni tanto capita pure a me di socchiudere la finestra, lasciando però sempre uno spiraglio, piccolo ma che possa far filtrare le luci e le voci degli amici.

Lascia un commento

