Fine di una settimana ‘di fuoco’

Nonostante un giorno di lavoro in meno, questa settimana mi ha visto super impegnata, tra lavoro e studio. Tre giorni su quattro al corso di spagnolo sino alle 23 ed ecco che mi trovo indietro con tutto.

Meno male che ci ha pensato un’amica a ricordarmi che lunedì sera avevo lasciato un lavoro a metà! Sì, perchè dopo un sabato alla mostra del Ducale ed una domenica di Pasqua in totale relax, il giorno dedicato alle gite fuori porta l’ho passato… all’Euroflora, con la vana speranza che i gitanti della domenica avessero optato per una pasquetta più… tradizionale.

Per cui, alle 8 mattino ero già in viaggio, rigorosamente DA SOLA ed in autobus, per andare in Fiera e la levataccia mi ha risparmiato la coda alle biglietterie e mi ha permesso di girare abbastanza bene il primo padiglione. Ma alle 11, la folla è arrivata, complice un pallido sole che, contrariamente alle previsioni funeste, ci ha regalato una giornata dalla temperatura molto mite.

Nonostante l’affollamento, sono comunque riuscita raccogliendo gli ultimi barlumi di pazienza, a scattare tante tante tante foto… ripeto, tante, perchè quando la sera ho scaricato la scheda della fotocamera ho letteralmente sgranato gli occhi: cavolo, ho persino battuto Nando! Sì, perchè dopo averle ‘depurate’, ne sono rimaste ben 487 (quattrocentoottantasette) :-S

E ora? ora ve ne propongo qualcuna… poi troverò il modo di farvele vedere, magari utilizzandole come contorno ai miei post🙂

Et voilà, mes amies….

euroflora 2011

(è un pps… e spero che funzioni!)

7 risposte a “Fine di una settimana ‘di fuoco’

  1. Che belle queste rose!!!!!!!
    Secondo me sono foto che ti torneranno spesso utili.
    Le puoi anche usare per i biglietti d’auguri, considerando che comprarli costano una cifra!
    Deve essere molto bella questa mostra, ho sempre sentito dei commenti ottimi!

  2. a me piace vedere le tante, tante tue foto..adoro i fiori e adoro le foto…quindi…

  3. funziona benissimo!! stavo ammirando le calle

  4. ross…bel lavoro…ora non farti pregare…dove sono tutte le altre foto????

  5. In mezzo a quella folla c’era anche un mio amico che non se ne perde un’edizione dal 1996! Anche lui me ne ha parlato con grande entusiasmo per cui credo proprio che per il 2016 ci farò un pensierino!

  6. non ho fatto in tempo a commentare! le foto le ho guardate tutte: una più bella dell’altra! come suggerisce giusy prossime cartoline!😀

Lascia un commento

