Ed a gentile richiesta…

Non credevate di esservi liberati di me vero?  La Signora dei Sogni è sempre qui, legge, sorride,  annusa, a volte sente l’impulso di scrivere, ma poi… i siciliani la chiamerebbero lagnusia, io la chiamo noia da ‘saturazione’.   Dopo quasi 6 anni  di frequentazione più che assidua, mi pare che questo mondo abbia detto tutto, o forse no,  ma sicuramente i lettori sono sempre gli stessi – e mi fa piacere – solo che  mi pare che manchi il contraddittorio. Mi pare che siamo i soliti 4 amici al bar, che si lamentano del governo e delle tasse, e che si attaccano a notizie di colore solo per trovare uno spiraglio di buona volontà.

Sono sempre arrabbiata, sempre ‘contro’ … lo so, e difficilmente mi passerà.  Però ci sono.

Facciamo così: voi partite per le ferie ed io tengo pulita la casa e Vi annaffio il giardino eh?🙂

143 risposte a “Ed a gentile richiesta…

  1. Mi piace essere uno dei ‘4’ amici … Se devo essere sincera, mi piaceva quando eravamo un po’ di più e lo scambio di chiacchiere era più quotidiano, ma siccome tutto cambia … Me lo faccio andar bene pure così🙂
    Ps: prendo l’annaffiatoio … Ti do una mano ma ti avverto: non ho il pollice verde … Magari raccolgo le foglie secche!!😉

  2. dopo un pò di sana meditazione torno e …
    Vedi Ross, la vita non è sempre un continuo susseguirsi di fuochi d’artificio e di avventure rocambolesche (per fortuna), spesso è come un fiume delle nostre parti: dopo qualche salto torna nel suo scorrere tranquillo. La vita di ognuno è fatta così. Piccoli fatti quotidiani che non hanno nulla di avventuroso, affascinante o …esotico. Ma è vita vera.
    I quattro amici al bar, si ritrovano anche solo per dirsi ciao, perchè è bello constatare che si è presenti anche solo per predicare contro l’ennesimo aumento. Perchè l’affetto si alimenta anche solo di piccolissimi: ” ciao, come stai?”
    Un abbraccio, l’abruzzese capatosta

  3. mi unisco anima e corpo all’abruzzese capatosta e ti mando un bacio da amica, ma amica amica. al bar ci stiamo sempre, quando vuoi, un gelato al limon te lo possiamo sempre far trovare!😀

  4. eheh, Signora dei Sogni,
    pensavo ti fossi arresa,
    ma per fortuna,
    non è così !
    Un rinnovato abbraccio.
    Fabrizio

  5. E pensare che mi ero perso questo post, prezioso nella sua rarità.
    Sì, in effetti siamo un po’ meno del passato. Riguardo vecchi post miei e di altri e ho nostalgia di tante facce che non ci sono più. Ma non mi annoio, perché le persone con cui faccio “le quattro chiacchiere al bar” (e quoto la capatosta) sono persone con cui sono affiatato, a cui (mi passi la parolona?) voglio bene.
    E se ti manca un po’ di contraddittorio, vedi che già oggi ne hai avuto una piccola dose. Tu affacciati, dici la tua, e vedi che il contraddittorio lo facciamo!😉
    Un abbraccio fortissimo!

  6. ehi!
    siamo un po’ più di quattro ed è bello ritrovarci ogni tanto da qualche parte in rete!
    concordo con te sulla sensazione di aver scritto molto, di aver detto tanto, e soprattutto io di recente mi sono lasciato sedurre da facebook che mi offre la possibilità di sintetizzare ulteriormente i miei pensieri in in poche parole, anche se ogni tanto mi riprende la voglia di riaprire il blog.
    perché anche a costo di rischiare di apparire ripetitivi mi fa piacere trasmettere qualcosa di me, qualche notizia, qualche commento, insomma, ci siamo ancora!

  7. Ehi ehi… ci sono, anche se un po’ rattoppata… ma ci sono!

  8. ciao!! quando vuoi bere un buon caffè vieni a trovarmi

  9. cara ross e’bello rivederti!!!

  10. Uffa Ross, che borsa che sei.
    Io quì tutto solo a Santiago del Cile senza un conforto epistolare.
    Sei crudele.
    Ti abbraccio.
    Fabrizio

  11. Oggi, 21/11/11, La signora dei sogni ha smesso di soffrire.
    io non sono nessuno per voi, ma credo sia giusto che voi possiate piangerla e ricordarla per la persona meravigliosa che era.
    scusate se mi sono intromessa, ma lei sarebbe felice se voi proseguiste il blog … e volevo farvi sapere che se non vi risponderà non sarà perchè non voglia farlo. Vi amava moltissimo, a tutti.
    Ross, non ti scorderemo mai e continueremo a sognare, anche per te.
    Ci vediamo nel mondo dei sogni.
    GRAZIE
    La tua piccola Nadia

  12. Da tempo seguo poco il blog per mille motivi, anche se mi riprometto sempre di ricominciare.
    Ho saputo solo ora di questa cosa e giuro, è una mazzata.
    Mi chiamava affettuosamente “Giamburrasca” anche se ci siamo conosciuti solo virtualmente. E condividevamo pure la data di compleanno.

    Addio Ross, il mio augurio è che i tuoi Sogni, tu che ne sei sempre stata la Signora, continuino sempre.

    Giamburrasca

  13. Ciao Signora, mi mancherai.

  14. Ciao Ross, carissima Signora Dei Sogni,
    ti porterò con me nei miei viaggi.
    Fabrizio

  15. Qualcosa mi porta ogni tanto qui… ancora…
    Ti penso, Ross.
    Ma tu lo sai!

  16. Ciao Ross, è passato un mese, e il vuoto che hai lasciato è sempre più evidente.
    Ti ricordiamo io e la mia tribù con affetto. Ciao

  17. rileggo i tuoi commenti sul mio blog, e ti cerco

  18. Dio Ross, mi assento un attimo e guarda che combini. Ed io che non vedevo l’ora di leggere i tuoi commenti e ituoi post. Accidenti Ross. Ti voglio bene.

  19. Ogni tanto passo di qui perché so che … Tu, ci sei … Non posso leggerti o vederti … Ma lo so … Sei qui con noi … Ciò non toglie che … manchi tanto, Ross!

  20. Anche io ci passo sempre… E vado a cercare un post a caso, e lo leggo, e sorrido…

  21. ciao Ross vorrei andare a vedere la mostra a milano ed ora con chi combino cavolo?? bella fragatura…ti bacio…

  22. Ciao Ross…
    Ti lascio un saluto.
    Puoi portarne anche uno al mio Papà?
    Ti abbraccio anche.
    Ti abbraccio.
    Scusa…ho inumidito un po’ il tuo blog.
    Asciugo in un attimo.

  23. Uff… la mostra di Genova…. Mi sembra assurdo pensare di venirci e non vederti…

  24. eppure mara a genova ci dobbiamo tornare…sara’difficile Ross tu sei ad ogni angolo…sento davvero la tua mancanza per quanto assurdo possa essere…le amiche sono cosi’rare ed io ti avevo appena trovato….

  25. ma Ross è sempre con noi e se venite a Genova la nostra città noi vi accompagneremo a visitarla. Ross mi raccomando non mi lasciare sola io seguivo te e da te imparavo Un abbraccio a tutte nel suo ricordo Ciaoooooo

  26. Amiche/i: ci dobbiamo proprio organizzare…
    Ciao Ross…

  27. Mi manchi, Ross…. E voglio venire a Genova!

  28. buffo mara pensavo lo stesso!

  29. Il tempo passa … La tua mancanza aumenta …😦

  30. Ciao Ross…sai da quando sei andata via ho iniziato a collezione immagini di lampioni. Lo so ti piaceva fotografare lampioni …e ora io seleziono quelli belli che trovo in rete e li metto tutti in una cartella …la cartella si chiama i lampioni di Ross….e’ il mio modo di pensarti …ciao baciotto e pizzicotto sulle guanciotte …

  31. Ti penso, Ross… Mi manchi.

  32. Ross, carissima…. Quanto avevi visto lontano! Sono sicura che ti stai facendo una sanissima risata, come quella che mi sono fatta io!😀
    Mi manchi, amica mia.

  33. Ciao Ross, non ci riesco a pensare che non ti trovo quì.
    Un bacio.

  34. si passa da qui e mi chiedo perche’ non ci sei a rispondermi…perche’…

  35. Ogni volta che mi arriva una mail da ‘rotolando verso sud’ per avvertirmi di un commento a questo post … È un tuffo al cuore … ogni volta penso “Ross ha scritto qualcosa” … Poi, entro nel blog e ritorno alla realtà … Eppure, anche se so che non è possibile, ogni volta che entro … Ho la netta sensazione che tu ci sei … Ciao Ross, alla prossima …

  36. Finchè avrà amiche come voi lei sarà sempre presente!!
    Mi sarebbe tanto piaciuto conoscerla ! Invece ho trovato il suo blog per caso ed ho scoperto una persona speciale nella sua autenticità!
    liù

  37. ciao Ross e’un po’ che voglio passare ho capito perche’non ho voluto venire al tuo funerale ..la verita’ e’ che mi piace pensare che tu abbia realizzato il tuo sogno di partire magari con le tue sorelle per la francia un isola spagnola in fondo lo studiavi! e’assurdo ma io voglio pensarti cosi’ …in viaggio l’attivita’ a te piu’ congeniale ..ciao Ross chissa’ le foto che mi farai vedere…

  38. Ciao!
    Che fai di bello?
    Guardi i tuo mare?
    Organizzi un raid da qualcuno di noi?
    Organizzi un Bar Camp?
    Lo so, sei molto impegnata.
    Da quelle parti ci saranno tanti posti magnifici da esplorare…
    Fatti sentire ogni tanto, anzi, in realtà già lo fai…
    Anch’io, come Lilla, ogni volta torno qui, basta che uno di noi passi e scatta il tam-tam, il desiderio di venire a vedere se hai lasciato un messaggio, il bisogno di lasciarti un saluto.
    L’hai incontrato il mio Papà?
    Occhio che ha una chiacchiera da competizione!😉
    Abbraccialo per me e un abbraccio lo lascio anche per Te.
    Alla prossima.
    Ciao Ross.

  39. Ciao Ross…sono venuta a trovarti perche’ ho una bella sorpresa per te …la Sampdoria e’ tornata in seria A …Ciao Super tifosa …baciotto e pizzicotto ..

  40. Che bella giornata di giugno, Ross! Hai trovato un posto dove andare a nuotare?

  41. Grazie a tutti. E’ speciale ciò che state facendo, è speciale che tutti noi si abbia la stessa sensazione… che la nostra Ross ci guardi, la penso ogni giorno, parlo con lei, la ritrovo in ogni albero fiorito, in ogni canzone, in ogni cosa che non so e che lei mi saprebbe sicuramente spiegare. .. quanto mi manca.
    Continuate Vi prego a tenere vivo il suo spirito, la sua voglia di non rinunciare, riunitevi e parlate di lei, lei sarà li con voi… non mollate mai!
    un abbraccio.

    • cara Nadia … era Ross ad essere speciale … è questo suo ultimo post ad essere speciale … credo sia quel “non credevate di esservi liberati di me, vero??” che lo rende speciale … a leggerlo adesso, con la consapevolezza che non è più fisicamente tra noi, si ha l’impressione che fosse come se le sue dita avessero presagito ‘qualcosa’ e ci stessero lanciando un messaggio: ‘anche se non mi vedete, non vi siete liberati di me’ … questa almeno, è la sensazione che da a me … è il motivo per il quale ogni tanto vengo a lasciarle un saluto … so che lei è tra noi …🙂
      io non mollo facilmente … e, anche se non ci conosci, mi sento di dire che nemmeno gli altri lo faranno!🙂
      un abbraccio a te!

  42. Mollare?
    Perché?
    Ross non ha chiuso il blog: l’ha lasciato aperto apposta!
    Noi non la vedevamo spesso: questo è solo un intervallo più lungo.
    Io passo, lascio un saluto, annaffio i gerani, apro un po’ le funeste …e so che, prima o poi ci rincontreremo in un Bar Camp.
    Prima o poi…

  43. Ciao Ross ,è un pò che non passo ! Sai perchè ? Le tue amiche mi sono piaciute talmente tanto che sto cercando di diventare loro amica! Ho intuito dai loo commenti che sono persone speciali come lo eri tu! Sai che sono amica con Lilla e con Kalissa ? Sono stupende e spero di allargare le mie amicizie anche con le altre ,sempre se loro lo Vorranno!Sai Ross ,fin da bambina sono sempre stata avida
    di amiche ,mi piaceva averne tante e per mia foruna non ero e non sono timida .per cui tendo a socializzare senza problemi!
    Tu resterai il mio più grande rimpianto! Ma ti scrivo qui perchè mi smbra che tu sia messa in un angolino a guardare tutte le tue amiche e questa nuova arrivata che ti vengono a trovare!!
    Ciao Ross

  44. Ehilà Amica mia … Che aria tira lassù?? Qui fa un caldo pazzesco … Sono passata solo a dirti che, poco fa, mettendo le mani sotto l’acqua corrente per lavare i piatti e provando una piacevole sensazione di fresco, mi sei venuta in mente … Lavare i piatti era una delle incombenze quotidiane che piaceva a tutte e due, te lo ricordi?? Non so se dove ti trovi ora hai l’opportunità di farlo … Però, stasera lo hai fatto con me!!🙂
    Ps: un’ultima cosa, ho letto il commento di Liù … tu sei la prova che la Vita non finisce con quella terrena … anche se su un pianeta parallelo, tu continui ad essere la nostra Ross … Eri un elemento aggregante quando eri qui … Continui ad esserlo ora che sei … Beh non so dove sei … Di certo, un giorno lo scoprirò!!!
    Ciao Bella Signora …

  45. Io invece ho incrociato l’altro giorno in aeroporto un gruppo di persone di Singapore e – anche in quel caso, per chissà quale giro misterioso di pensieri – mi sei venuta in mente tu… I racconti dei tuoi viaggi e i tuoi commenti ai viaggi degli altri… Dovevi sempre dire la tua, eh?🙂
    Un abbraccio…

  46. ciao Ross, le cose non vanno troppo bene in ufficio, ma tu lo saprai bene…
    se fossi qui quanto ti incazzeresti e forse mentre ci guardi ora lottare per una causa inutile, penserai che stiamo solo perdendo tempo! Ti voglio bene Signora. So che in qualche modo ci stai aiutando, mi stai aiutando, quando ho bisogno di un po’ di forza per non far scendere un lacrima, sei tu che mi soffi sugli occhi. un abbraccio. Na

  47. lo sai no, che sei sempre con me. torno qui, leggo che abbiamo tutti la stessa sensazione, la percezione che non ti sei mai allontanata. quando ho fatto quella foto con landini tu eri con me, ti ho sentita. così come in ogni momento in cui seguivo i dialoghi. sergio l’altro giorno ha ” osato ” chiamarmi ross, ma di ross ci sei solo tu. ciao tesoro, resta con noi!

  48. dimenticavo… le mie cactacee stanno per fiorire per la prima volta dopo anni! ti aspetto per le foto!

  49. Sulla scia di Mizar arrivo anch’io, c’è posto?
    Ah avrei anche due cani e un gatto (forse due) da affidare a qualcuno di fiducia altrimenti non posso partire😛

  50. Ciao Ross,ho scritto un post un pò controverso… perchè da una parte affermo che non credo ci sia vita oltre la morte e poi vengo qui a parlare con te….Lilla mi ha scritto un bellissimo commento……..però mi sarebbe piaciuto un sacco avere anche la tua opinione……sono tanto…molto confusa…….

  51. forse non è un caso se il blog di Ross ti è capitato sotto gli occhi proprio in questo periodo … forse, è già una risposta …
    ‘forse’ … la certezza non l’abbiamo … non per ora, quantomeno … e quando l’avremo, se ci sarà qualcosa, potremo apprezzarlo … se non ci sarà nulla, avremo vissuto aggrappati ad una speranza e questo, di sicuro, non avrà fatto male a nessuno!🙂

  52. ciao Ross sono stata nel tuo mare ed ho fatto lunghe nuotate pensandoti mi avresti certo preso in giro ..trovavo sempre l’acqua fredda!!! mi chiami la sirena freddolosa…hai proprio ragione!!! chissa’ tu in quanto blu puoi sguazzare..alla prossima cara…

  53. Esattamente un anno fa ci siamo viste per l’ultima volta.
    Ma nella mia testa continui ad esserci, ci sei spessissimo.

  54. ciao Ross sono tornata all’ovile ma non so quanto resisto magari vado al mare ancora qualche giorno !voglio tornare a genova cosi’ saluto Gabry ed insieme ci facciamo una passeggiata parlando di te..un abbraccio amica cara.

  55. Ross tra poco e’ la nostra festa anche se per te lo e’ sempre ne sono certa 🙂

  56. Ciao Ross,è un pò che non ti venivo a trovare,scusa se passo solo
    quando mi sento triste e depressa,solo qui da te trovo la forza e il coraggio di scriverlo!
    Alle vampate adesso si è aggregata la labirintite,per la serie ” Non mi faccio mancare nulla” !Mi sento molto molto demoralizzata 😦
    Ciao Ross!
    liù

  57. Ciao Ross….se non ti piace dammi una botta in testa ….tu puoi!!
    Aspetto un segnale …..Elisa

  58. sono venuta a lasciarti questa canzone del ” nostro ” fossati. melanconica e così simile a te… quanto mi manchi!

  59. Ciao Ross, stamattina ho sentito alla radio la pubblicità sul Salone della Nautica a Genova che si svolgerà nei prossimi giorni e non ho potuto fare a meno di pensarti … Mi domandavo se ne stai organizzando uno pure lassù … Sono certa di si … Ti piace troppo (pure se tu lamenti!!)😉
    Mi manchi … Ti mando un bacio …

  60. Oggi, Se fossi stata raggiungibile telefonicamente, ti avrei inviato un sms e poi ti avrei chiamata per augurarti buon compleanno … Spero che dove sei adesso, ogni giorno per te sia festa … ♥

  61. ciao Ross…sei sempre nei nostri pensieri..

  62. …Ciao Ross…scommetto che stai dietro una nuvoletta e sorridi ….Buon Compleanno….

  63. buon compleanno, tesoro…

  64. Ovunque tu sia….. Buon compleanno, Ross!

  65. ciao Ross tu sai perche’.

  66. Feliz Cumple Ross… de restraso… como siempre! Te hecho de menos!

  67. Non sapevo che il 3 ottobre fosse il tuo compleanno! Sono in ritardo ma te lo dico lo stesso;Ovunque tu sia buon compleanno Signora dei Sogni!

  68. Noi non siamo gente legata al calendario e quindi è un caso che io passi di qui proprio oggi.
    Mi sono svegliata pensandoti e ho sempre più voglia di venire a Genova. Chissà se una delle tue sorelle passa di qui e mi dice se c’è un luogo fisico dove posso cercarti….

  69. io non voglio trovarti perche’ per me non sei mai andata via .dolci sogni Ross

  70. Un abbraccio da Santiago del Cile.
    Fabrizio

  71. Non ti ho visto passare da me ma volevo che lo sapessi anche tu, perché anche tu hai aspettato assieme a noi e adesso è il momento di gioire, fallo con noi. Ti penso.

  72. Ma guarda un po che coincidenza !oggi e’ una bella giornata di sole, viene spontaneo pensare a te.
    Ci illumini con il tuo sorriso

  73. Ciao Ross,non ho dimenticato che oggi è il tuo primo Anniversario ,anche se io ti vedo in un angolino del blog che chiacchieri con Freddie Mercury,dato che è anche il suo anniversario! Soero che i queen ti piacciano ,ti lascio qualcosa che riguarda voi due che sarete immortali finchè ci sarà chi parlerà di voi!
    Un abbraccio e un bacio Ross cara♥

  74. Sapevo che accendendo il pc avrei trovato già tante notifiche che ti riguardano.🙂
    Stiamo organizzando una visita ad una mostra e il pensiero a te è stato immediato: saresti stata la prima a dire di sì, non appena avessimo lanciato l’idea…. C’eri sempre, con tutto il tuo entusiasmo. Ci sei sempre.

  75. Ciao Ross … Un bacio …

  76. sempre più con noi… ciao cara ♥

  77. Hola Ross, Al final Anabel consiguió su contrato con costa!!! Pero, que te lo cuento… si tú ya lo sabes!!! Cuantas novedades, ¿verdad?.
    Un abrazo grande!

  78. Uploaded with <a target='_blank' href='
    Ciao Ross

  79. passo sempre, leggo, rileggo, vado indietro nel tempo..quanto è strana la vita. Pure se ti impegni, prendi certe cantonate che ti tramortiscono senza fiato….ciao Piede Lungo.

  80. sto lavorando come una pazza Ross tu mi diresti che sono rinco e faresti solo bene! penso spesso a te ti mando un bacio vedrai che un giorno ci rivediamo.smack

  81. Ciao Ross che fai ? oggi da qualche parte ho letto una citazione di Alessandro Baricco in un lampo mi sei venuta in mente ….dice cosi …

    Accadono cose che sono come domande,
    passa un minuto oppure anni,
    e poi la vita risponde

    Alessandro Baricco

    A!! un altra cosa che ti farà contenta …oggi la Samp ha battuto la Roma
    risultato ….3 a 1…..Ciao bella Signora …

  82. Ciao Ross è bello ricordarti.

  83. mer…ricordi la fiesta? quella che avevo scambiato con la 156? beh…Max ha avuto un’incidente e non è più utilizzabile. Alla modica cifra di 60 euro il carrattrezzi la portata via, stamattina per riconsegnare le targhe ho dovuto sborsare 90 euro. Puro furto.
    Mi piaceva parlare di auto con te…mi capivi

  84. Ciao Ross ieri sono andata a vedere un film che ti sarebbe piaciuto e di cui avremmo parlato con enfasi come al solito perché’ noi siamo diverse ma ci siamo sempre capite chissà’ perché’ mi manchi cara e mi mancherai sempre.

  85. vedi che avevo ragione? quando entri nel cuore di qualcuno, in maniera autentica, sei sempre presente…

  86. Ridi! Confessa che te la stai ridendo di gusto da lassù!😀
    Mi manchi tanto, Amica mia!

  87. Ciao Ross. Sono stata nella tua Genova, ma questo lo sai perché eri li.
    Ho dedicato un post alla tua città, a tutti quelli che la amano ed a coloro che l’ameranno.
    Io ci tornerò.
    Un abbraccio.
    Kali

  88. Sono confusa, questa cacchio di vita è complicata…. Ross, dimmi, che cosa faresti tu?😦

  89. Ciao Ross, un bacio estivo.
    Fabrizio

  90. Wè Ross domani sarà il tuo compleanno….non ti dimentichiamo sai..Ciao Piedelungo

  91. Domani e’ il tuo compleanno oggi mi chiamavi ed io ridevo dicendo che ero più’ vecchia di un giorno…ciao cara

  92. Ciao Ross buon compleanno!!Ci sei sempre nei miei pensieri

  93. Eccomi qui anche quest’anno ad augurarti buon compleanno.
    Un bacio, Ross…..

  94. Ogni tanto passo di quì, mi manchi.
    Fabrizo

  95. Ehi, Stella cometa lucente….. Buon Natale!

  96. Di nuovo Natale. Un abbraccio.
    Fabrizio

  97. CIAO RO, UN BACIO GRANDE. TI PENSO SEMPRE, MA TU LO SAI…
    L’ALBERO NELLA CURVA è DI NUOVO FIORITO E OGNI FIORE è UN PEZZO DI TE…. MI MANCHI.

  98. ho conosciuto un’altra genovese, girando per blog, ma mai come te. ti voglio bene ragazza❤

  99. Ehila!!! Spero che dove sei tu ci sia il sole, qui l’estate quest’anno forse è arrivata ora! un bacio.

  100. Ross….ciao sono in ritardo di un giorno…ieri sarebbe stato il tuo compleanno ..mi ricordo la puntuale telefonata d’auguri e poi la lunga chiacchierata …un bacio…

  101. Sei nei nostri cuori, impossibile non passare da questo luogo. Abbiamo bisogno del tuo aiuto, ed è per questo che ti preghiamo perché ci possa arrivare un tuo sogno.
    Ciao, Fabrizio

  102. Ross, che succede nella tua Genova? quante ce ne sarebbero da dire..ciao.

  103. ciao ross, cara. ciao❤

  104. Ciao Roxane… qui tutto a posto… grazie al cielo l’alluvione ci ha sfiorato, ma senza danni… qui si continua a battagliare in mezzo a questa gente “sensa-sensu”, come la loro presenza… e come la tua assenza…mi manchi tanto e sempre di più… un abbraccio. Na.

  105. È passato un altro anno, carissima amica, mancanti le tue parole. Ma tu ci sei e la tua presenza è più forte che mai. Allarga il tuo abbraccio azzurro e affettuoso, come sempre, su chi amavi, ti prego. Ciao bella ragazza, ciao…

  106. Ciao Ross, ciao. Inizia un nuovo anno pieno di sogni da sognare.

  107. Ross…Signora Dei Sogni….Buongiorno e’ arrivata una nuova primavera e te non ci sei ….

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...