Archivi del giorno: luglio 26, 2006

Un po’ di note per il .. cuore..

Photobucket - Video and Image Hosting

 
LO ZAINO
 
 
 
Ho nascosto qualcosa nel tuo zaino:
ti prego… fai finta di niente dopo ti spiego
e’ una cosa importante, sono io che te la dono
non e’ una cosa da fare vedere a qualcuno.

Tienilo stretto al cuore,
quello che ho detto, mi raccomando
sono parole nuove valide quando
ti prende proprio il pianto …il pianto!
Tu sai bene che tutto, tutto accade per caso
e che le stelle ed i pianeti girano per sempre,
io so bene che il nostro amore è un desiderio
ma se si avvera è un bene per l’universo.
Apri lo zaino allora, quando sei sola
che nessuno ti veda mi raccomando
tienilo stretto al cuore
c’è un segreto per te e per nessun altro,
per nessun altro.
Ti amo davvero adesso
ti amo del tutto e non mi chiedo,
basta così davvero, ti ho detto tutto
voglio soltanto … che TU sia felice!

 
 
 
 
Stadio – "Ballate tra il cielo e il mare" – 1998