Archivi del giorno: dicembre 22, 2005

IL MIO REGALO DI NATALE……..IL PIU’ BELLO

Seconda stella a destra, questo è il cammino
e poi dritto, fino al mattino, poi la strada la trovi da te,
porta all’isola che non c’è.
 
 
Ed io l’ho trovata!!! E anche il suo Tesoro…….
 
 

Image hosted by Photobucket.com

 

 

 
Guardate che bello! Ci sono monili d’oro e d’argento, antiche monete e vasi d’argilla, smeraldi, rubini e perle, e tutto quanto di più prezioso Voi possiate immaginare!
Ed hanno tutti un nome………. si chiamano………A M I C I:
 
 
Annarita, Jackie, Sue, Mato, Matteo, Nako, Katherine, Marco, Pia, Terry, Tiziana, Niko, Paola, Volpina, Kathy, Ale, Ambra, Andrea, Robin, Stefano, Airone, Mauro, Misty Pink, Instant Magic, Renzo, Laura, July, Wilma, Margherita,  Pen, Serena, Napo, Babbo Natale, Just-one for you, David, Melina, Carmelo, Elisa,  Sara, Beth, Carlotta, Fabrizio, Farfallina, Federico, Lysianne, Amica 67, Dolce Flami, Monica, Pina, Francesca, Roberta
(rigorosamente in ordine di apparizione e non di importanza…..)
 
 
 
 
E questo è il mio regalo per Voi, ed il mio augurio che anche ciascuno di Voi abbia sotto l’albero lo stesso grande,
grandissimo scrigno.
 
 
 
… E ti prendono in giro se continui a cercarla
ma non darti per vinto perché,
 chi ci ha già rinunciato
e ti ride alle spalle, forse è ancora più pazzo di te!

 

 

 

P.S. E se qualcuno insiste nel voler citare le fonti……

       L’isola che non c’è – Edoardo Bennato

       da ‘Sono solo canzonette’ – 1980


Image hosted by Photobucket.com