A volte ritornano…

 

Non mi resta che pensare che:

 

a mali estremi,

estremi rimedi…

 

(mumble mumble mumble)

12 risposte a “A volte ritornano…

  1. mal di denti?

  2. ………………e togliamoci questo …ingombroo!!!!!!:::::::novita’???0_O

  3. ma da quando ti sei abbandonata all’ermetismo spinto?:-DDD

  4. un paletto di frassino o una pallottola d’argento possono andar bene?

  5. credo tu abbia ragione…… estremi rimedi …. si si siiiiiiiiiChe meraviglia.Fabrizio

  6. mumble mumble mumble … non ho capito, ma mi adeguo … :)

  7. La maumozite dilaga…

  8. @FabMagari… fosse il solito mal di denti…. :-S Ben più doloroso, e fisicamente menomante…@LeaNessuna news…. domattina vedremo.@VirginiaIl mio non è ermetismo. E’ solo che "non ho più parole". Ma guarda te questi intellettuali sinistroidi come ti appioppano le etichette :PPPP :-)@MauroSìììì! sarebbe ancora meglio se mi ricordassi il nome del primo medico a cui ‘dedicarli’ grrrrrrrr!!!@FabrizioNon so se ho ragione… a dire il vero, questa volta sono ‘nelle mani degli altri’. Speriamo bene… @LillaEccerto che non hai capito! colpa mia che non sono riuscita a trovare l’immagine giusta! Fai conto che su quel bel becco giallo ci sarebbe stata bene una fasciatura e dei cerotti va! :-P@FedericoMaumozite?!?!?! Giammai! semmai la rossite :-)

  9. Son troppo stanca… non ci provo nemmeno a capire….

  10. come va adesso, meglio, ermetica ross?scherzi a parte, cosa ti è successo? non riesco a telefonare a nessuno in questo periodo, ne stanno capitando di tutti i colori!:-((

  11. per ricambiare la foto con quella che avevi prima, devi andare su " profilo " e lì troverai le due opzioni! sto coso ha rotto i marron glaces!!!

  12. ciao Ross…novità?

Lascia un commento